Skip to content Skip to footer
28Novembre
Torta di mele con ricotta uvetta e noci
Ingredienti Per una tortiera da 20 a 24 cm:3 mele grandi; 150 gr zucchero; 100 gr di olio di semi o 100 gr di burro sciolto; 3 uova; 250 gr di farina 00; 250 gr di ricotta; 30 gr di noci sgusciate; 30 gr di uvetta sultanina; 1 pizzico di sale; 16 gr di lievito…
27Novembre
Cola Gelato dell’Etna. La mela antica, senza tempo.
Coltivata sin dall'antichità alle pendici dell'Etna, la mela gelato cola è la più diffusa e amata tra le cultivar autoctone. Oggi possiamo apprezzarla tra le coltivazioni di diversi meleti nei vari comuni dell'Etna. Da qui si è diffusa per il suo intenso profumo, inimitabile caratteristica. Si tratta di una mela di dimensioni medio-piccole e dalla forma conica. La…
26Novembre
Pagamenti sicuri con carta di credito
Oggi vogliamo fare un piccolo focus sulla sicurezza dei pagamenti online. Innanzitutto vogliamo rassicurare tutti, perchè la piattaforma e-commerce di Fruttilio è ospitata sulla server farm del più grande hosting provider italiano, Aruba.it e tutti i nostri domini sono protetti e certificati SSL/TLS. Utilizziamo inoltre diversi sistemi di protezione antispam e antifrode direttamente sulla nostra…
14Novembre
Lo Zafferano dell’Etna, il tesoro di un vulcano millenario
Lo zafferano dell’Etna è un prodotto d’eccellenza raro, pregiato e assolutamente naturale. La produzione è realizzata su un terreno di tipo vulcanico, unico nel suo genere, estremamente fertile e ricco di sostanze nutritive. Tali caratteristiche sono riconducibili alla sua origine, dallo sgretolamento nel tempo di eruzioni laviche miste a cenere, lapilli e sabbia. Risulta essere inoltre ricco…
29Marzo
Catania: chi consegna cibo a domicilio tra ristoranti e negozi
Un aiuto per i cittadini che così non escono da casa e, allo stesso tempo, un sostegno alle attività di chi è stato costretto ad abbassare le saracinesche. La redazione di Catania Today giunge in soccorso di quanti desiderano iniziare a consegnare cibo a domicilio. Leggi l'articolo completo
21Febbraio
Veggie Burger
Ingredienti Per 7 burger400gr di patate 3 zucchine medie 1 cipolla bianca 1 cucchiaio di curcuma Pangrattato q.b Origano selvatico secco q.b Olio sale e pepe q.b Ricetta ideata da: La famiglia Puglisi è sempre a dietaPer preparare questi gustosi burger vegani facciamo lessare le patate in acqua fredda per circa 20 minuti quindi scoliamole e schiacciamole con l’aiuto di uno schiacciapatate. Puliamo…
Supporto Clienti
Invia